Scarica la nostra esclusiva Business Map e scopri come prendere il controllo delle 4 più importanti aree della tua azienda

Caro Imprenditore, la Business Map che stai per scaricare è un potente strumento di management attraverso il quale potrai:

  • Controllare con precisione ed efficacia l’andamento della tua azienda.
  • Evitare quei pericolosi errori che portano a veri e propri disastri.
  • Avere un unico posto dove, a colpo d’occhio, hai subito il quadro della situazione.

Tutto questo ti consentirà di fare un enorme salto di qualità nella gestione di queste 4 fondamentali aree: Gestione del Tempo, Squadra, KPI (key performance indicator) e Budget.
Adesso compila il modulo e scaricala gratis.








Compila il modulo e scarica la Business Map


Rispettiamo la tua privacy e i tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Compilando il form acconsenti di ricevere informazioni via email da Smart Business Lab

“Abbiamo creato questa Business Map per gestire al meglio le nostre aziende milionarie e siamo felici di condividerla con te”.

Alfio Bardolla

Colui che ha portato la formazione della finanza personale in Italia; i suoi libri hanno venduto oltre 150.000 copie. Applicando lo stesso sistema che potrai apprendere svolgendo il Checkup Aziendale™ Smart Business Lab™, Alfio ha creato 29 aziende operanti in svariati settori: dall’investimento immobiliare, alle energie rinnovabili, dalla consulenza aziendale ad Arnold Coffee, una celebre catena di caffetterie americane.

Lorenzo Ait

Lorenzo Ait è un «Liquidprenur» cioè un imprenditore liquido, modello di business caratterizzati dall’assenza (o quasi) di costi fissi, sostituiti attraverso un processo di business model design. In questo panorama Lorenzo si è ricavato una nicchia imprenditoriale che ha il preciso scopo di rilanciare l’economia Italiana con particolare riferimento ai giovani e al mondo del lavoro: aiutando chi vuole fare impresa ad avviare progetti di «Business Liquido» vale a dire aziende snelle e competitive dove il costo (e conseguentemente il rischio) d’impresa è basso e i margini, la scalabilità e le barriere di ingresso sono estremamente alte.

Gianluca Massini Rosati

Imprenditore nel settore dell’energia, del real estate, della consulenza alle imprese.
E’ divenuto famoso come l’Escapologo Fiscale, anche se la vendita del suo corso online è solo la punta dell’iceberg del suo gruppo imprenditoriale che si estende in 5 Paesi, impiegando oltre 150 persone in più di 20 aziende.
La combinazione di Numeri e Marketing sono i suoi punti di forza, è un maniaco della pianificazione e della reportistica KPI.